Ne avrai certamente sentito parlare tra i tagli capelli uomo dello stile vintage. Sembra essere una definizione un po’ vaga ma cercheremo qui di dare dei dettagli più precisi. Lo stile vintage ripercorre l ‘epoca degli anni 60/70 quando i capelli avevano iniziato ad assumere un ruolo determinate nel look maschile. Quindi una cura particolare per poter avere un aspetto ordinato. Un look molto composto da bravo ragazzo proprio come gli attori del cinema di quegli anni.

Pensi che sia ora fuori luogo sistemarsi così i capelli? Sbagliato sono tagli tornati di gran moda e tendenza perché riescono ad incorniciare perfettamente il volto. Queste sono indicazioni semplici da prendere al volo per sfoggiare la naturalezza che si può esprimere. Lo stile pulito piace sempre ma in questo momento pare aver riconquistato decisamente la scena. Il trend del momento è questo e se vuoi sapere se c’è una fascia di età a cui potrebbe star meglio….assolutamente no. Per un taglio più giovanile la riga a lato diventa perfetta mentre se si vuole scegliere qualcosa di più serio il ciuffo ben modellato fa molto stile anni 60. Ecco che la scelta non manca per poter avere un look sì vintage per i capelli ma completamente attuale. Non ci si stanca di avere un look che ti fa sembrare sempre un bravo ragazzo.

Devi solo avere l’accortezza di gestirlo sempre con le giuste lunghezze. E poi se ho i capelli ricci? Potrebbe diventare un vintage ribelle molto stile naturale. Quindi modellare semplicemente i ricci e lasciare la capigliatura molto libera. Attento solo a non esagerare con le lunghezze altrimenti rischi di non valorizzare il tuo volto. I capelli ricci possono avere il loro fascino e con questo taglio umo sicuramente ne avranno da vendere.

Taglio Capelli Ricci

Taglio Capelli Lunghi

Taglio Capelli Corti

Pubblicato da uomotagliocapelli

Taglio capelli uomo - i nuovi tagli capelli corti uomo di tendenza al momento primavera estate inverno, style. Le più belle idee e acconciature da copiare con tagli maschili corti, lunghi, ricci o lisci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: